Rimborsi

Politica di Rimborso e Resi

Resi

Siamo fiduciosi nei confronti dei nostri prodotti e servizi e desideriamo che ne siate soddisfatti. Faremo sempre del nostro meglio per prendere cura dei clienti; la nostra filosofia è trattarvi in modo equo e ragionevole, sperando che siate altrettanto equi e ragionevoli con noi.

Tutti i resi e i rimborsi sono valutati caso per caso.

Se ricevete un libro o un DVD difettoso o diverso dal prodotto ordinato, vi preghiamo di contattarci su gehryloyola.com e troveremo la migliore soluzione per voi, scegliendo tra la sostituzione del prodotto o il rimborso completo.

Abbiamo una politica di reso di dieci giorni. Se sono trascorsi dieci giorni dal momento dell’acquisto, non possiamo offrire un rimborso o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui l’avete ricevuto e deve essere nella confezione originale.

Per completare il reso, è necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.

Rimborsi o Sostituzioni (se applicabile).

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per avvisarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso o sostituzione.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento originale.

Rimborsi in ritardo o non ricevuti (se applicabile).

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate l’estratto conto del metodo di pagamento originale utilizzato per l’acquisto.
Se il rimborso è applicato alla vostra carta di credito, la vostra società di carte di credito potrebbe impiegare ulteriori giorni lavorativi per registrare il rimborso sul vostro conto.
Successivamente, contattate la vostra banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.
Se avete seguito tutti questi passaggi e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo info [at] xxxxxxxxxxxx.com.

Spedizione

Per restituire il vostro prodotto, inviate il prodotto all’indirizzo specificato nelle istruzioni che riceverete.

Sarete responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevete un rimborso, il costo della spedizione originale sarà dedotto dal vostro rimborso.

A seconda del luogo in cui vivete, il tempo necessario affinché il prodotto sostitutivo vi raggiunga può variare.

Se state spedendo un articolo/articoli di valore superiore a €50, considerate l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione del vostro articolo restituito.

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